chi siamo

Il MONDIAL SPORT CLUB di Acicastello e’ una moderna e funzionale struttura sportiva, situata in una zona turistica di straordinaria bellezza naturale, incastonata in una cornice paesaggistica tra il blu del mare e il verde dei limoneti, nonche’ a meta’ strada tra due grandi citta’ quali sono Catania ed Acireale.

La struttura, costituita da 1 campo di calcio in erba sintetica a 7 (ed un altro a breve sarà operativo), 3 campi di Padel, di un club-house con reception, ampi spazi verdi con parco giochi, terrazze per le attivita’ ricreative, con ampi parcheggi, e’ assai frequentata da sportivi e non, per tutta una serie di servizi ed attività costituite che vanno dallo sport al tempo libero e ricreativo, quali scuola calcio, lezioni di Padel, scuola di ballo, etc.,

La passione per il calcio, e per lo sport in generale, ci ha spinti a curare le condizioni di giuoco dei nostri sportivi e di conseguenza, scegliere le soluzioni ottimali che il mercato offre.

ESTATE 2020:

al Mondial Sport Acicastello arriva il

Padel

Campi di padel panoramici

Nel nostro centro sportivo, potrai trovare 3 campi di ultima generazione made Mondial Sport Land, distributore del marchio Italgreen (leader mondiale nella produzione di erba sintetica).

Trattasi di campi panoramici, con manto in erba sintetica di altissimo livello, per offrirti una straordinaria esperienza di gioco, 7 giorni su 7, 12 mesi all’anno.

Inoltre,  nostri campi sono interamente illuminati con tecnologia al LED di elevate prestazioni, per permetterti di giocare ed avere la massima visibilità in qualsiasi orario.
Un centro sportivo unico, immerso nel verde.

Ti aspettiamo, per iniziare insieme questa nuova avventura.

MAGGIORI INFORMAZIONI

Campo di calcio a 7

Il calcio è ancora lo sport più diffuso in Italia.
Il Mondial Sport Club Acicastello 
mette a disposizione di agonisti e dilettanti un impianto di calcio a 7 (ed un secondo è già in costruzione) del tutto rinnovato, con manto in erba sintetica di ultimissima generazione.

La struttura, è corredata da comodi spogliatoi e di panchine a bordo campo a disposizione dei giocatori e degli accompagnatori al seguito delle squadre.

MAGGIORI INFORMAZIONI

I Giardini del Mondial Sport

Non solo campi di calcio.
La nostra, si propone come una location adatta ad ogni tipo di ricorrenza, festa od evento,capace di donare quel pizzico di magia necessaria a rendere uniche le date piu’ importanti della vostra vita.

Gli ampi spazi verdi offrono uno spettacolo unico, il tutto contornato dalla lussureggiante vista delle nostra riviera. L’ eleganza e la cura dei particolari nei Giardini del Mondial Sport, rende l’ ambiente uno scenario adatto a qualsiasi tipo di situazione.

Al Mondial Sport, il buon gusto e lo stile non lasciano nulla al caso.

MAGGIORI INFORMAZIONI

ISCRIVITI ALLA newsletter

e non perderti novità, promozioni, iniziative e tanto altro.




    campi di calcio in erba sintetica triskele

    Settembre 2019

    dalla collaborazione di tre importanti realtà nel panorama calcistico catanese, nasce la nuova scuola calcio

    ASD TRISKELE